Paolo Pirani

Skarno è il luogo dove alimentare il proprio spirito creativo.

Skarno nasce da un’idea semplice: la creatività è un bene comune che va coltivato. E’ di tutti perché l’arte, nelle sue varie forme, parla della profondità più intima di ognuno di noi; è l’esplorazione di ciò che ci accomuna. Si ha una percezione della creatività come qualcosa di esclusivo, per pochi fortunati. In realtà è un aspetto di ognuno di noi, ed è importante stimolarlo e incoraggiarlo, immergendoci nell’arte, illuminando le nostre passioni e sviluppando la nostra immaginazione.

La nostra missione è offrire uno spazio dove scoprire nuovi talenti e mostrare il tuo, dove trovare ispirazione e motivazione per le tue idee. Qui trovi tutto il necessario per aprirti nuovi orizzonti: affacciati su l’universo artistico, la sua storia ed il suo presente; scopri gli artisti emergenti più interessanti e approfitta della nostra vetrina per dare una visibilità speciale al tuo lavoro.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda il mondo dell’arte nei suoi vari linguaggi. E’ una pretesa coraggiosa, nel nome di un’idea di creatività incentrata sulla capacità di mettere in connessione le cose, di unire piuttosto che dividere. Sulla rivista di Skarno sgretoliamo confini e promuoviamo contaminazioni tra le varie espressioni d’arte. Ci rimane in mano l’essenziale: stimoli.

Sulla nostra piattaforma, la vetrina della nostra community, pubblichiamo i lavori che più ci piacciono tra quelli che riceviamo. Oltre ad essere esposti sul sito, verranno presentati sui nostri canali social, stimolando l’interesse di chi ci segue. Mentre l’accesso è oggi di tutti, farsi notare diventa più difficile nell’oceano di materiale esistente. Un attento lavoro di selezione può fare la differenza. Per te potrà essere l’occasione di farti conoscere fuori dal tuo solito giro e di vedere la reazione che generano le tue creazioni su un pubblico di appassionati

9 Condivisioni