Entra a far parte della nostra community

Perché è necessario un account per caricare i miei lavori?

Questo ci permette di garantire un certo livello di sicurezza al tuo materiale che carichi e allo stesso tempo ti consente -se lo desideri- di creare un profilo personale sufficientemente dettagliato che arricchisce la tua visibilità sulla piattaforma. Non temere…non sarai aggiunto a nessuna newsletter o incubo spam!

Cosa succede se il mio materiale viene selezionato?

Riceverai una email che ti comunica che il tuo lavoro sta per essere caricato nella Vetrina di Skarno e sui social network collegati

Insomma, qual è la destinazione di quello che carico?

Il tuo lavoro troverà uno spazio dedicato nella Vetrina e sul canale Instagram della piattaforma. In entrambi i casi i credit rimanderanno tutti al tuo profilo e social account (sempre se ne avrai condiviso uno con noi!)

E se il mio materiale non viene selezionato?

Se quello che ci hai proposto non corrisponde a quello che stiamo cercando avrai comunque un account valido sulla piattaforma per il tuo prossimo upload!

Quali sono i Termini e Condizioni...in poche parole!

Chiaramente vi consigliamo di leggere i Termini nella sezione apposita. I punti principali comunque sono: i materiali caricati devono essere originali e appartenere all’utente. Skarno.it non è responsabile per qualsiasi violazione del copyright. L’utente che carica il materiale inoltre autorizza Skarno.it ad utilizzare il materiale caricato pubblicandolo su Instagram e gli altri canali. Skarno.it non stamperà, venderà o scambierà il materiale ricevuto dagli artisti senza nessuna forma consenso esplicito da parte dell’autore.